Relatech vince l’IBM Beacon Award 2019 per la categoria Watson Customer Engagement.

Il premio è stato annunciato durante l’evento IBM Partner World alla conferenza Think di San Francisco l’11 febbraio 2019. Il premio, assegnato da una giuria di esperti, riconosce l’eccezionale lavoro di Relatech nel generare lead di business internazionale attraverso l’innovativa soluzione di AI Customer EngagementReZone.

ReZone (http://www.rezone.it) è una soluzione di Artificial Intelligence per la Customer Engagement, sviluppata in collaborazione con IBM e personalizzata per un cliente ambito farmaceutico, Apoteca Natura (https://www.apotecanatura.it/). La soluzione customizzata, denominata HLS (Health & Loyalty System) è stata implementata nel network di farmacie del cliente (630 in Italia e 330 in Spagna) e ha come principale obiettivo quello di creare una stretta relazione di fiducia tra utente e farmacista. L’utente ha la possibilità di condividere i propri report diagnostici, terapie e compilare questionari di prevenzione. La soluzione (in versione web e app mobile) aiuta gli utenti ad avere una maggiore consapevolezza e attenzione verso la propria salute.

ReZone, attraverso l’integrazione di tecnologia AI marketing automation, proximity marketing e analytics, è in grado di raccogliere i dati dell’utente e analizzandoli prevedere la customer behaviour all’interno dello store.

ReZone è una soluzione utilizzabile su vasta scala e verticalizzabile in diversi settori di mercato, quali farmaceutico, vendita al dettaglio, retail e tutti gli spazi in cui è possibile installare dispositivi di prossimità in grado di analizzare il comportamento degli utenti e di prevedere in modo cognitivo le sue esigenze.

Relatech SpA (http://www.relatech.com) è una PMI innovativa italiana, con oltre 200 addetti nelle sedi di Milano, Genova, Napoli e Cosenza, offre alle aziende a supporto della trasformazione digitale soluzioni verticali, basate su RePlatform, una piattaforma digitale completamente personalizzabile.

Relatech è stata selezionata tra i migliori IBM Business Partner a livello mondiale sulla base di un processo di selezione approfondito che comprendeva le testimonianze dei clienti. Questo successo è la testimonianza non solo del nostro impegno per l’innovazione, ma anche per i nostri clienti e la loro soddisfazione e crescita di business.

Relatech è stata una delle 18 vincitrici e tra migliaia di finalisti con un’ampia gamma di aree di soluzioni e servizi in ambito Cloud, Analytics, Cyber Security e Customer Engagement. Il programma IBM Beacon Awards riconosce i migliori IBM Business Partner che offrono soluzioni eccellenti per valorizzare il business e trasformare il modo in cui operano i clienti e le industrie. Il programma di quest’anno è particolarmente significativo essendo il 20 ° anniversario dell’IBM Beacon Awards. Vincere un IBM Beacon Award è per noi un onore perché riconosce il nostro impegno costante e la nostra passione verso l’innovazione, costantemente alimentata e supportata da IBM. Per ulteriori informazioni su IBM Beacon Awards 2019, compresi i dettagli su tutti i vincitori e i finalisti, visitare: https://www.ibm.com/partnerworld/page/beacon-awards-overview

Per ulteriori informazioni sul programma IBM PartnerWorld, visitare https://www-356.ibm.com/partnerworld/wps/servlet/ContentHandler/partnerworld-home.

2019-02-27T14:27:29+00:00
I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. Ok