Offerta

Il core business di Relatech si sviluppa su tre pilastri ben definiti:

  • Consulenza
  • Servizi software
  • Progetti customizzati

Relatech basa la sua strategia aziendale su RePlatform, la piattaforma ideale per la trasformazione ed evoluzione cognitiva.
Relatech propone sul mercato internazionale RePlatform come la perfetta soluzione per il processo di trasformazione digitale dei propri clienti. La piattaforma è composta da un framework ben definito, da una solida metodologia e competenze consolidate (risorse con esperienza pluriennale). Alla base della piattaforma, c’è l’attività di consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business.

Offriamo ed elaboriamo progetti e soluzioni software ad hoc per i nostri clienti rispondendo esattamente alle loro esigenze tecnologiche e di business. Perseguiamo una metodologia agile, partendo dall’analisi della fattibilità del progetto, individuando la tecnologia migliore e rilasciando soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

Grazie all’elevato know-how e alle software skills del nostro team IT, siamo in grado di sviluppare progetti e soluzioni tailor-made attente a soddisfare i reali bisogni dei clienti e prospect offrendo loro un adeguato servizio di consulenza a supporto.