Le sedi

Al giorno d’oggi, il team di Relatech è composto da oltre 200 risorse nelle tre sedi italiane (Milano, Napoli e Rende) e una a Tirana (Albania).

Di seguito maggiori dettagli sulle diverse sedi:

1. Sede di Cinisello Balsamo (Milano) –  La sede principale ospita gli uffici direzionali, team risorse umane, uffici comunicazione ed amministrativi e parte della factory IT. La sede si occupa di System Integration, fornitura di servizi professionali e gestione di progetti e soluzioni digitali, come CRM, E-commerce B2C e B2B, ECM e Analytics. Attualmente la Factory IT è altamente specializzata e lavora su tecnologie Cloud,  Cyber ​​Security, Big Data e Blockchain.

2. Sede di Napoli Relatech con sede a Napoli è nata nel 2011 come factory specializzata nel settore enterprise.  È inoltre responsabile dell’area digital solution, in particolare per il Digital Marketing, Customer Engagement e le soluzioni Mobility & IOT.

3. ITHEA – società di R&S con sede a Rende (Calabria). Nata nel 2008 come spin-off dell’Università della Calabria e poi completamente acquisita da Relatech, gestisce oggi le attività di Ricerca e Sviluppo del Gruppo.

4. Relatech Albania – società di outsourcing specializzata nell’automazione della factory IT a Tirana. Relatech Albania si occupa del progetto Relatech Academy, volto alla formazione professionalizzante delle nostre risorse IT. Grazie al supporto della sede in Albania, Relatech può operare con successo anche nel mercato estero.