EFA Automazione2022-03-22T14:37:38+00:00

Project Description

EFA Automazione SpA, fondata nel 1986 ed entrata a far parte del Gruppo Relatech a febbraio 2022, è una società che da oltre 35 anni opera nel settore dell’Automazione Industriale, sviluppando competenze specifiche nella comunicazione e nella connettività di macchine ed impianti. La profonda conoscenza dei protocolli e dei driver di comunicazione, oltre alla naturale gestione dei dati di processo del mondo dell’OT (Operational Technology), la rende un naturale interlocutore del mondo IT (Information Technology) che, grazie alle tecnologie offerte, è in grado di attingere ai dati di processo in modo semplice e sicuro.

La società opera in qualità di vettore tecnologico nel mondo dell’automazione industriale attraverso prodotti, soluzioni e servizi finalizzati all’interscambio dei dati tra i due mondi IT/OT, elemento imprescindibile per la realizzazione di progetti o modelli di trasformazione digitale.

EFA Automazione SpA si propone come partner tecnologico per diverse tipologie di interlocutori, System Integrators, end users e costruttori di macchine ed impianti.

RePlatform

Cloud based, innovative and completely customizable platform for the digital transformation process of your business

RePlatform