Mediatech2020-08-04T12:29:03+00:00

Project Description

Relatech ha acquisito il 60% del capitale sociale di Mediatech S.r.l., società leader in soluzioni Cloud e Cybersecurity (closing dell’operazione avvenuto in data 23 giugno 2020).

Mediatech S.r.l., nata nel 2001, è da sempre caratterizzata dalla continua ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie ed è diventata partner Nutanix nel 2016. Dal 2017 è iniziata la proposizione verso i clienti ed un percorso di certificazione specifica che oggi consente a Mediatech di essere uno dei focus partner seguiti direttamente da Nutanix. Grazie ad una esperienza ventennale in ambito IT, maturata con la realizzazione di infrastrutture e datacenter basati su VmWare e Hyperv, l’adozione di Nutanix con Ahv è stato un passaggio naturale che ha dato un nuovo impulso verso l’integrazione tra il mondo on premise ed il mondo Cloud nelle sue tre declinazioni: Private, hybride, public. Oggi Mediatech utilizza la tecnologia Nutanix nel suo datacenter di Milano (Data 4) ove vengono erogati i servizi principali di Private e Hybrid Cloud, consentendo ai propri clienti di usufruirne in modalità pay per use.


RePlatform

Cloud based, innovative and completely customizable platform for the digital transformation process of your business

RePlatform
I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. Maggiori informazioni Ok