Settore

Legal

Focus sulla collaborazione

In concreto l’azienda ci richiedeva un sistema integrato per la Digitalizzazione del Deposito di Opere di Ingegno e la Digitalizzazione del Contratto di Mandato Digitale

La richiesta globale verteva sullo sviluppo di servizi applicativi per la digitalizzazione dei processi di business attualmente in essere, l’oggetto della collaborazione era focalizzato su NEOS: il gestionale utilizzato per la raccolta dei diritti delle opere e le licenze degli utilizzatori.

Il nostro approccio

Il nostro cuore tecnologico RePlatform a servizio dell’innovazione

Il progetto si è sviluppato sui diversi moduli della piattaforma proprietaria cloud based RePlatform ed in particolare ha visto l’applicazione di:

Qual è il tuo progetto di innovazione?

Contattaci

ReData

Con la tecnologia Machine Learning e Big Data, e strumenti di data analytics, al fine di rendere più efficace, trasparente e rapido l'intero processo di gestione dei diritti.

ReSec

Modulo basato su tecnologia Blockchain grazie a cui la certificazione potrà beneficiare dei massimi livelli di sicurezza.

ReYou

Modulo con cui è possibile ottimizzare l'engagement degli utenti web, semplificando le attività per il conferimento del mandato e l'upload dei contenuti.

ReHub

Le più innovative tecnologie Cloud e di Cybersecurity, con l'obiettivo di attribuire all'intero progetto flessibilità e scalabilità nell'ambito di un'infrastruttura robusta e sicura per la protezione delle informazioni.

Qual è il tuo progetto di innovazione?

Contattaci

La nostra soluzione

Digitalizzazione del Deposito di Opere di Ingegno – Digitalizzazione del Contratto di Mandato Digitale

Il nostro contributo all’output finale di commessa ha consentito la progettazione e sviluppo della parte infrastrutturale e di sicurezza della soluzione, attraverso tre step di lavoro consecutivi.

Disegno

Sviluppo

Test

Che hanno prodotto soluzioni concrete quali

Portale d'accesso

Deposito

Mandato In Cloud basato su RePlatform

Beneficio raggiunto

Digitalizzazione per ottenere efficienza

L’intervento di collaborazione, ha permesso a ITSRIGHT di operare un processo di digitalizzazione del proprio core business, consentendo al board aziendale di poter presidiare I’intero processo, con enormi vantaggi in termini di risparmio di tempo di gestione ed al contempo implementando un’infrastruttura robusta e sicura.

Raccontaci il tuo progetto di innovazione

Contattaci