RePlatform2021-11-15T11:09:19+00:00

RePlatform: Digital Cloud Platform

Tecnologie, Metodologie e Competenze a supporto della trasformazione digitale del business

Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digitale RePlatform, che costituisce al contempo l’elemento fondante della proposizione commerciale e il contenitore delle competenze, metodologie e proposte innovative sviluppate dall’azienda.

RePaltform è composta da diversi moduli specializzati in tecnologie abilitanti, metodologie e competenze che, insieme, consentono ai nostri clienti di sviluppare servizi e soluzioni innovative a supporto della trasformazione digitale del business. RePlatform è, inoltre, rilasciabile su ogni tipologia di cloud (pubblico, privato o ibrido) dei principali operatori di mercato.

RePlatform, costantemente alimentata da progetti di ricerca e sviluppo realizzati anche in partnership con centri universitari, è costituita da quattro principali moduli:

  • ReData: gestire grandi quantità di dati e fornire analisi evolute con algoritmi di AI/ML per fare previsioni più accurate e prendere decisioni corrette e tempestive.
  • ReThing: gestire l’interazione fra fisico e digitale per l’acquisizione e il monitoraggio di dati, prevenire possibili disservizi e ottimizzare i processi produttivi in ottica IoT e Industria 4.0.
  • ReHub: garantire affidabilità e scalabilità della piattaforma, interoperabilità con ogni tipologia di cloud pubblico, privato ed ibrido, e garantire
    l’aggiornamento continuo e sicuro dell’infrastruttura.
  • ReSec: fornire strumenti evoluti di protezione dei dati e prevenzione da intrusioni e attacchi informatici. Garantire veridicità e non modificabilità di informazioni critiche per il business grazie alla Blockchain
  • ReHub: conoscere al meglio le abitudini e le esigenze degli utenti finali, creare una Digital Customer eXperience (DCX) efficace proponendo touchpoint sempre innovativi e coinvolgenti.

Soluzioni Verticali

A partire dalle competenze consolidate e dalle innovazioni risultanti dagli Hub di R&D interni, Relatech eroga servizi e soluzioni verticali tailor-made basate su RePlatform  in grado di rispondere alle reali e specifiche esigenze del cliente, supportandolo nel processo di trasformazione digitale e garantendo risultati certi e ritorno sull’investimento in tempi brevi.

La nostra realtà ti interessa?

Contattaci per una demo.

Contattaci