Core Business

Integra e sviluppa tecnologie proprietarie e Open Source d’avanguardia per soddisfare le esigenze di ogni realtà economica e industriale, traendo informazioni strategiche dai risultati provenienti dal mondo accademico e dalla ricerca.

OKT promuove e sviluppa soluzioni personalizzate al fine di realizzare un trasferimento di tecnologie verso imprese interessate ad individuare e integrare rapidamente soluzioni avanzate per il miglioramento della competitività della propria offerta.

OKT & Relatech

OKT è responsabile in Relatech di alcuni specifici ambiti di applicazione:

Cyber SECURITY:

Monitoraggio e analisi della rete e dei suoi servizi con produzione di report e soluzioni per mitigare i problemi di sicurezza riscontrati.

Valutazione delle VULNERABILITÀ:

Analisi del software ai fini della ricerca di bug e problemi di sicurezza.

Analisi MALWARE:

e reverse engineering di codice binario e byte code

Progetti

IDService

Identità digitale e Service Accountability

Settore: biomasse

Trasformare le tecnologie blockchain disponibili (Ethereum), aggiungendo il concetto di identità certa, per potenziare l’accountability in scenari di supply chain.

Protect-Id

Blockchain e identità digitale

Settore: Pubblica Amministrazione

Proteggere la confidenzialità di asset documentali che devono essere scambiati in modelli organizzativi a rete (filiere, distretti, consorzi, ats ….) attivando meccanismi di cooperazione che assicurino la piena responsabilità e il monitoraggio continuo delle azioni.

Secure Open Net

Blockchain Simulazione

Settore: Smart, Secure ed Inclusive Communities

Il progetto intende studiare nuove metodologie, tecniche e soluzioni software basate su Distributed Ledger da applicare a tre settori rilevanti nell’area delle Smart, Secure and Inclusive Communities:

  • la Privacy, 
  • la Sharing Economy,
  • i Digital Rights

Validated Question Answering

Blockchain AI

Settore: Industry

Piattaforma di certificazione processi Human-in-the-loop.

Obiettivo: automatizzare compiti tediosi e ripetitivi, affinché la persona possa concentrarsi sul coordinamento strategico del progetto lavorativo e sull’eventuale gestione dei soli momenti critici.

Emphasis

CyberSecurity – Data Analytics

Realizzazione di honeypot: sistemi informatici “trappola” che mirano a emulare servizi reali sulla rete al fine di attirare e identificare agenti malevoli.

Hacking Range

Soluzione di cyber simulation

Progettazione di una soluzione innovativa di cyber simulation multi-ruolo progettata per supportare la modellazione di sistemi IT/OT composti da macchine virtuali, containers e altri apparati tecnologici (ad es., router, firewalls, ecc.) e l’esecuzione di cyber scenarios iper-realistici.

Raccontaci il tuo progetto di innovazione

Contattaci